Beko

Beko è un marchio turco fondato nel 1955 ed appartenente al gruppo Arçelik. Il nome di questo brand è salito alle cronache della ribalta grazie soprattutto alla produzione e alla vendita di lavatrici, il fiore all’occhiello dell’azienda. Dal 1990 il marchio è presente sul mercato estero in oltre 100 paesi e uno dei fattori che maggiormente ha contribuito alla crescita è l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Le lavatrici Beko infatti hanno un prezzo più contenuto rispetto ad altri brand più prestigiosi, senza minimamente intaccare la qualità e le prestazioni. Beko è diventato un brand ancora più conosciuto in Italia negli ultimi anni in quanto è stato lo sponsor ufficiale del campionato italiano maschile di basket dal 2012 al 2016.

Vai alla classifica delle migliori lavatrici.

Lavatrice Beko in offerta oggi

Lavatrice Beko più venduta

Tutte le lavatrici Beko

La ditta offre due tipologie di lavatrici: a libero posizionamento e da incasso. Ogni lavatrice Beko vanta una classe energetica A++ o A+++ allineandosi così ai principali parametri degli altri modelli dello stesso segmento di mercato. Il risparmio energetico quindi è uno dei punti di forza della Beko che può vantare nella sua “rosa” una gamma di lavatrici estremamente funzionali e adattabili ad ogni necessità. Risulta molto ampia e variegata l’offerta di lavatrici Beko a libera installazione che offrono ai consumatori risultati eccellenti accompagnati da una lunga serie di funzionalità e di programmi.

Si va dalle lavatrici con una carica massima di 12 kg (adatte per nuclei familiari piuttosto corposi) alle lavatrici con carica massima di 8 kg (per le famiglie di medie dimensioni di 3-4 persone) fino alle lavatrici da 6 kg (indicate per single o piccoli nuclei familiari). Sono disponibili le più moderne ed innovative funzioni per personalizzare ogni ciclo di lavaggio. Tra le più apprezzate c’è il timer per impostare il lavaggio senza essere necessariamente presenti fisicamente. Per garantire la massima igienizzazione dei vestiti ci sono cicli di lavaggio specifici per eliminare le macchie più ostinate e preservare i capi più delicati. Altra caratteristica importante delle lavatrici Beko è la silenziosità che rende l’elettrodomestico molto discreto senza disturbare il sonno di vicini e altri abitanti della casa.